Finalmente ho smesso...

Ovviamente bisogna seguire alla lettera le indicazioni contenute nel testo, ma soprattutto, avere una mente aperta e ricettiva che ci permetta di aprire gli occhi alla lobotomia cui siamo sottoposti quotidianamente.
Vi racconto quello su cui non si basa il metodo: non cerca di dissuadere portando esempli delle gravissime malattie a cui può portare il tabagismo, nè vi sono foto scioccanti di persone od organi devastati dal fumo, tantomento viene richiesto di dare fondo alla propria forza di volontà per smettere.
Il metodo è molto diverso e si basa su di un concetto sotanzialmente innovativo che garantisce il risultato senza sforzi immani.
Se pensate che il libro non faccia per voi, il mio consiglio è di iscrivervi ad un seminario relativo al metodo inventato da Allen Carr: Easyway, smettere di fumare in nostra compagnia è FACILE, ECONOMICO, BREVE e PIACEVOLE , tra l'altro con la formula o smetti o rimborsato e con apposite pause, durante il seminario, per permettere ai partecipanti di FUMARE!!!
Sottolineo che è veramente facile smettere, pensate solo che l'inventore del metodo fumava 80/100 sigarette al giorno ed ha smesso da un giorno all'altro. Aggiungo che i vostri coach non saranno eminenti esperti di medicina, che magari non hanno mai acceso una sigaretta in vita loro, ma ex-fumatori che si sono liberati dalla tossicodipendenza della nicotina.
Oggi sono tre settimane che non fumo senza fatica né sforzi di volontà.
In bocca la lupo.
Commenti